Immagine_ridimensionata_2.png

Tu sei TUtti

28-03-2020

Campagna raccolta fondi a sostegno delle associazioni di volontariato cairesi impegnate nell’emergenza COVID - 19.

“I volontari delle associazioni cairesi sono il nostro bene più prezioso”, questo è l’incipit della campagna di sensibilizzazione “TU SEI TUTTI” lanciata il 26 marzo 2020 dall’Amministrazione Comunale di Cairo Montenotte.
Un richiamo forte alla consapevolezza che, nell’emergenza epocale che stiamo vivendo, ci sono persone che nel loro cuore mettono TUTTI. Donne e uomini che con il loro impegno costante, quotidiano e gratuito, in silenzio, stanno dicendo: “TU sei TUTTI”.

L’amministrazione comunale di Cairo Montenotte ha voluto creare una occasione concreta per dimostrare la vera vicinanza e la gratitudine di tutti i cairesi alle associazioni che stanno aiutando la città, dando vita alla raccolta fondi “TU sei TUTTI”, indirizzata ai cittadini e alle aziende del territorio.

“Il Suo accorato appello e l’encomiabile iniziativa della Sua Amministrazione, ci colgono in un momento in cui i valori di responsabilità e i sentimenti di appartenenza alla Città di Cairo e al territorio, sono particolarmente vivi e diventano per noi motore e stimolo per far fronte alla situazione di difficoltà epocale che stiamo tutti vivendo….in un momento di fragilità e di crisi anche economica, dobbiamo saper riconoscere i nostri beni più preziosi; ci uniamo quindi alla Sua Amministrazione e ai cairesi per essere anche noi parte di quei TUtti e insieme ringraziare i volontari impegnati nell’emergenza.” Così si legge nella lettera di risposta inviata al Sindaco di Cairo, con la quale La Filippa ha motivato la propria immediata adesione alla campagna di raccolta fondi.

Guarda qui la locandina della Campagna 
Leggi la corrispondenza

© 2014 - 2024    La Filippa spa   P.I. 03222830105   -   powered by pulsante - design paroledavendere