Schermata_2020-05-25_alle_12.21.36.png

#SosteniAMOilPaese: ASSOAMBIENTE racconta le sue “imprese”

22-05-2020

La Filippa fa la sua parte.

La Fase 2 è iniziata, e con essa proseguono le sfide anche per il settore dei servizi ambientali.
ASSOAMBIENTE, l’associazione nazionale che raggruppa le aziende più qualificate del settore dei servizi ambientali favorendone e incentivandone la qualificazione nell’ambito della Circular Economy, ha deciso di accompagnare gli stakeholder in un viaggio ideato per raccontare le iniziative degli associati e il modo in cui hanno messo il proprio know-how al servizio dell’emergenza e a supporto del territorio.

Dall’inizio di marzo, infatti, le aziende hanno dovuto trovare soluzioni, immediate ed efficaci, per affrontare e gestire le situazioni impreviste alle quali la pandemia le ha sottoposte.
Anche La Filippa si è attivata in questo senso , confermando il suo impegno a favore dell’ambiente e delle persone.

Senza dubbio l’esperienza del Covid-19  ha contribuito in maniera determinante a puntare i riflettori sulle attività di molte aziende: essenziali, preziose, indispensabili.

L’apporto che queste imprese stanno dando è espressione di ciò che anima il loro lavoro e, per questo, alle mission che caratterizzano ciascuna realtà, si sono aggiunti nuovi impulsi di solidarietà che vanno al di là del loro mero ambito di attività.

La Filippa fa la sua parte.      


Leggi l’articolo di ASSOAMBIENTE.

© 2014 - 2024    La Filippa spa   P.I. 03222830105   -   powered by pulsante - design paroledavendere