FOTO_1.png

#dalmondodelleimprese di Fise Assoambiente: "Il Giardino di Casa"

01-12-2020

TOP NEWS - La Filippa aderisce alla nuova iniziativa dell'associazione, che racconta le buone pratiche delle aziende del settore.

Le imprese che si occupano della gestione dei rifiuti hanno una nuova opportunità di raccontarsi grazie a un’iniziativa di ASSOAMBIENTE, l'Associazione che in FISE - Federazione Imprese di Servizi - rappresenta a livello nazionale e comunitario le imprese private che gestiscono servizi ambientali.

ASSOAMBIENTE opera per favorire la qualificazione e lo sviluppo industriale del settore nell’ambito della Circular economy, anche attraverso il ricorso alle BAT (Best Available Techniques), assicurare condizioni per una equa competizione tra aziende pubbliche e private, supportare gli interessi degli associati in tutti i campi della loro attività. 

Sul suo portale e sui canali social, l'associazione ha lanciato la campagna #dalmondodelleimprese per raccontare buone pratiche e progetti di sostenibilità realizzati dagli associati.
Lo strumento scelto è stato il video.

La Filippa ha aderito all'iniziativa, condividendo l'ultima novità aziendale "Il Giardino di Casa". 
Il video racconta l'idea di riqualificare l'area adiacente alla palazzina uffici per farne uno spazio di lavoro outdoor e di come il progetto iniziale si sia trasformato in qualcosa di più: un grande prato verde, con alberi, portabiciclette in legno, tronchi per sedersi, zona meeting coperta e anche un frutteto, tutto a disposizione dei dipendenti, ma anche dei cittadini e dei visitatori.
Un luogo che parla di sostenibilità ed economia circolare.

Guarda il video

FOTO_2.png
FOTO_3.png
Matrice_News.png

© 2014 - 2021    La Filippa Srl   P.I. 03222830105   -   powered by pulsante - design paroledavendere