15-06-2021
“La nostra rubrica di approfondimento Direttamente su... racconta di un reportage realizzato a Cairo Montenotte nel savonese. La Filippa è un'altra cosa sarà un viaggio nella discarica verde che non inquina e crea valore, un esempio di ambiente e di ecologia sostenibile.”
Così TeleRadioPace TV annuncia il nuovo servizio di approfondimento interamente dedicato a La Filippa. Sì, perché dopo l’intervista web andata in onda lo scorso mese di maggio nel corso della terza puntata della trasmissione “Il Pianeta che Speriamo” dedicata all’Economia Circolare , la redazione dell’emittente ligure ha voluto recarsi a Cairo per “toccare con mano” la realtà della discarica cairese.
“Un sito di smaltimento di rifiuti evoca immagini di un certo tipo….ma alla fine è davvero come dicono loro qui a Cairo Montenotte: La Filippa è un’altra cosa”.
Con queste parole il giornalista Maurizio Garreffa, redattore di Tele Radio Pace, apre e poi chiude il lungo reportage che ha visto i fratelli Massimo e Carlo Vaccari e il direttore generale Federico Poli accompagnare la troupe televisiva alla scoperta dell’impianto di smaltimento, rispondere alle tante domande e curiosità in merito alla gestione dell’attività e condividere i valori che motivano e guidano il loro agire d’impresa.
© 2014 - 2024 La Filippa spa P.I. 03222830105 - powered by pulsante - design paroledavendere