Pippo_logo_1.png

“PIPPO VAGABONDO”: UN IMPEGNO CHE PORTA FRUTTI

07-02-2022

A Cairo Montenotte le finali nazionali di Hockey maschile indoor Serie B

Grazie allo straordinario impegno e alla passione dell’Associazione cairese “Pippo Vagabondo”, sabato 5 e domenica 6 febbraio si sono svolte a Cairo Montenotte le finali nazionali di Hockey maschile indoor Serie B.
 
Per gli amici di “Pippo Vagabondo”, che La Filippa sostiene con convinzione sin dagli inizi nel 2008, l’hockey supera i confini dello sport diventando occasione per portare avanti progetti inclusivi e di valore per la comunità.
 
Un evento che è un momento di orgoglio e soddisfazione per tutta la comunità cairese e che conferma l’importanza del lavoro di squadra soprattutto in momenti critici come quelli che stiamo vivendo.
 
In qualità di azienda vicina al territorio e alle sue persone - per La Filippa - è un dovere, oltre che un piacere, sostenere associazioni che hanno il merito di rafforzare inclusionecoesione e senso di comunità.
 
Le foto e i video delle due giornate, visibili sulla pagina Facebook di Pippo Vagabondo, ben raccontano la gioia e la passione che hanno caratterizzato la manifestazione.
 

© 2014 - 2024    La Filippa spa   P.I. 03222830105   -   powered by pulsante - design paroledavendere