Foto1_3ifysbdkok2s8.jpg

RECYCLING COMPETITION: UNA SFIDA PER I GIOVANI DI CAIRO

26-09-2022

La Filippa ha sostenuto e partecipato anche alla seconda edizione

La Filippa ha deciso di aderire con entusiasmo sostenendo Recycling Competition, un progetto ideato e organizzato da Fastrack Training, scuola di lingue attiva a Cairo Montenotte. Rivolta agli studenti cairesi, è giunta alla seconda edizione e ha lo scopo di responsabilizzare i ragazzi verso la cura dell’ambiente, il tutto in lingua inglese.
L’iniziativa, che ha coinvolto più di 90 bambini, si è svolta nel mese di maggio e il 9 settembre si è conclusa con una cerimonia durante la quale sono stati premiati, alla presenza del Sindaco Paolo Lambertini, gli elaborati a tema riciclo portati a termine dai partecipanti.
La Filippa ha fornito il proprio sostegno, affidando alle competenze e all’empatia di Monica Giribaldo, preziosa risorsa aziendale, l’organizzazione di un incontro ludico - informativo sul tema del riciclo.
La Filippa si pone sempre al fianco di iniziative come questa che contribuiscono a consolidare, nelle nuove generazioni, la cultura della sostenibilità e del rispetto dell’ambiente. 
 
Per saperne di più clicca qui 
 
 
 
 

© 2014 - 2024    La Filippa spa   P.I. 03222830105   -   powered by pulsante - design paroledavendere