Foto_1_3inbbves28840.jpg

IL SALONE DELLA CSR E DELL'INNOVAZIONE SOCIALE

06-10-2022

Pensare Circolare: La Filippa c’è!

La Filippa è stata invitata a fornire un contributo di pensiero e di testimonianza alla decima edizione de Il Salone della CSR (Corporate Social Responsability) e dell'innovazione sociale, uno dei principali eventi nazionali sul tema Responsabilità sociale d’Impresa svoltosi dal 3 al 5 ottobre 2022 a Milano presso l’Università Bocconi.

Massimo Vaccari, presidente de La Filippa, Martedì 4 ottobre è intervenuto nel panel “Pensare circolare: un nuovo paradigma” dedicato all’economia circolare come modo diverso di vedere che ha ricadute importanti sulla gestione dell’attività delle organizzazioni e sui comportamenti delle persone.
 
La tavola rotonda, coordinata da Sergio Vazzoler di Amapola - Talking Sustainability, ha rappresentato un significativo momento di confronto su un tema importante con imprenditori ed esperti impegnati quotidianamente nella diffusione del paradigma circolare. 
 
Se siete interessati al tema e volete conoscere i partecipanti e le loro storie d’impresa, potete farlo attraverso il video della tavola rotonda, cliccando qui.
 
 


 

© 2014 - 2024    La Filippa spa   P.I. 03222830105   -   powered by pulsante - design paroledavendere