31-08-2023
Il 31 agosto 2024 tornerà a Bragno - importante frazione del Comune di Cairo Montenotte – la grande festa per il XX° “Memorial Giacomo Briano”.
“Se puoi sognarlo puoi farlo” è l’incipit con il quale l’omonima associazione ha annunciato l’evento con un anno di anticipo.
I promotori dell’associazione hanno ringraziato le realtà del territorio, che in questi anni li hanno sostenuti, con queste parole:
“Sono passati 19 anni da quando abbiamo intrapreso il nostro viaggio per onorare la memoria di Giacomo, un amico e fratello che ha lasciato un'impronta indelebile nei cuori di coloro che lo hanno conosciuto. Durante questo periodo, il nostro impegno è stato costante e chiaro: diffondere positività nella comunità, contribuire al benessere del nostro territorio e ispirare li cambiamento, anche se a piccoli passi, nelle vite quotidiane delle persone.
Il nostro impegno nel corso dell'anno passato ha prodotto risultati tangibili e duraturi. Grazie al vostro sostegno, siamo riusciti a rimanere un punto di riferimento nella nostra comunità, offrendo opportunità di incontro, crescita e condivisione per persone di tutte le età.
…non abbiamo mai celato le difficoltà che abbiamo affrontato:
purtroppo, nel corso di questi anni, ci siamo trovati a dover far fronte a una riduzione delle risorse umane, alle crescenti sfide burocratiche e all'invecchiamento dei nostri volontari. Nonostante queste difficoltà, abbiamo preso la coraggiosa decisione di perseverare e, con un anno di anticipo, stiamo lavorando per organizzare un nuovo evento. Una festa che unirà sport, musica e cultura nel cuore di Bragno, con tornei, concerti, performance artistiche e tanto divertimento per tutti. Sarà un'occasione straordinaria per celebrare i successi passati e guardare al futuro con speranza e determinazione.”
La Filippa è orgogliosa di poter continuare a contribuire alla realizzazione del sogno di questa ammirevole “banda” che così ama definirsi:
“Gli anni volano che nemmeno te ne accorgi, ma qualunque cosa noi si diventi, qualsiasi strada si prenda, siamo ancora quella banda di scalmanati che pedalava senza sosta da un lato all’altro del paese.”
© 2014 - 2024 La Filippa spa P.I. 03222830105 - powered by pulsante - design paroledavendere