15-09-2023
Ad Alba anche quest’anno si svolge Circonomia – Festival internazionale dell’Economia Circolare e della Transizione Ecologica. Un evento, giunto alla sua Ottava Edizione, molto importante per i temi affrontati e per le modalità di presentazione.
Si tratta di un appuntamento a cui La Filippa partecipa attivamente da anni e anche quest’anno sarà tra i protagonisti degli eventi.
Giovedì 21 settembre alle 16,30, in diretta dal Palazzo Banca d’Alba (e anche in streaming sul canale YouTube Circonomia TV e su Facebook) il nostro Responsabile delle Relazioni Esterne, Sergio Vazzoler, comunicatore ambientale ed esperto dei temi della sostenibilità, rappresenterà La Filippa in una tavola rotonda dal titolo “Quando essere sostenibili conviene! L’economia circolare nella rendicontazione non finanziaria: le nuove direzioni dell’Europa tra ESG e ETS”.
Durante l’incontro, moderato da Fabrizio Fiocchi (ESGeo) e Laura Corazza (UniTO), Sergio Vazzoler si confronterà sul tema con altri esperti della materia, provenienti dal mondo aziendale: Isabella Manfredi (Feralpi), Marco Cersosimo (Morato Pane), Giuseppe Farolfi (Greenthesis Group) e Annamaria Rapella (SilvaTeam).
Si tratta di un’occasione importante per mostrare come l’economia circolare sia diventata un ambito di riferimento per le aziende, importante anche nel momento della rendicontazione che, grazie a uno scenario europeo in evoluzione, riguarderà in futuro un numero sempre più ampio di organizzazioni.
Qui il link per iscriversi alla tavola rotonda: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-quando-essere-sostenibili-conviene-circonomia-2023-689263414427?aff=ebdsoporgprofile
© 2014 - 2024 La Filippa spa P.I. 03222830105 - powered by pulsante - design paroledavendere