Foto_1_.jpeg

LA FILIPPA, IL VALORE INTANGIBILE DEL BRAND

05-10-2023

Reputation Report in pillole a cura di Amapola Talking Sustainability

Le economie avanzate sono passate da un’economia manifatturiera a un’economia di servizi e ora a un’economia dell’esperienza. E le esperienze hanno bisogno di essere raccontate: fare, fare bene, farlo sapere e farlo vivere.
La reputazione de La Filippa di Cairo Montenotte è diventata l’asse portante del successo imprenditoriale di un brand, che oggi gode di un consenso radicato e diffuso, ben al di là del territorio dove opera.
Il percorso, le scelte, i valori e le motivazioni che hanno costruito questo modello esportabile sono raccontate in un breve report curato dagli esperti di sostenibilità di Amapola e ricco di testimonianze e contenuti multimediali.
 
Per leggere il Report clicca qui

Foto_bianca.jpeg
Le_mani_cw0jw3tckmaw.jpg
Foto_bianca_3kw5jjmvbsw00.jpeg

© 2014 - 2024    La Filippa spa   P.I. 03222830105   -   powered by pulsante - design paroledavendere